Ancora una volta ladri hanno colpito nella provincia di Salerno, questa volta a Cava de’ Tirreni. Durante la scorsa notte, ignoti sono riusciti ad entrare all’interno di un supermercato situato lungo Viale Riccardo Romano, dopo aver divelto la saracinesca con un flex, portando via la cassaforte.
Gli agenti del locale Commissariato di Polizia sono immediatamente intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e acquisire i filmati delle telecamere di videosorveglianza, sia interne che esterne, al fine di identificare i responsabili di questo ennesimo furto.
Nel frattempo, a Scafati, si è verificato un caos riguardante le lampade votive, con lunghe attese e disorganizzazione che hanno portato il consigliere Mario Santocchio (Fdi) a denunciare la situazione.
A Praiano, invece, è stata sequestrata una villa considerata abusiva e situata a picco sul mare. Le autorità competenti hanno agito per far rispettare le normative e garantire la sicurezza dei cittadini. La lotta contro il crimine e gli abusi edilizi continua, con la speranza di rendere le nostre città più sicure e rispettose delle regole.