La comunità di Eboli è sconvolta da una serie di atti criminali che stanno colpendo anche i luoghi di culto della città. L’ultimo episodio riguarda la chiesetta di Sant’Anna, un luogo di preghiera molto amato dai fedeli e situato vicino all’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata.

I ladri hanno rubato oggetti d’argento da una statua, scatenando la rabbia e l’indignazione di coloro che frequentano abitualmente il luogo sacro. Le forze dell’ordine sono state allertate e stanno esaminando le registrazioni delle telecamere interne per cercare di identificare i responsabili.

Purtroppo, non è la prima volta che la chiesetta di Sant’Anna viene presa di mira dai ladri. Questo luogo di culto ha una grande importanza per la comunità locale e viene frequentato da migliaia di persone ogni anno, soprattutto in momenti di difficoltà come quelli legati alla malattia.

Gli ebolitani sono legati a Sant’Anna da secoli, tanto che le partorienti affidavano tradizionalmente i loro neonati alla protezione della santa. È quindi comprensibile che l’episodio del furto abbia scosso profondamente la comunità, che ora si unisce nella speranza che i colpevoli vengano identificati e puniti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui