Nel corso dei controlli per la 45^ Edizione della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli Irpino sono stati scoperti diversi automobilisti ubriachi alla guida. Tra di loro un 20enne di Flumeri, un 30enne di Montefredane, un 45enne di Castelfranci e un 60enne di Grottaminarda, tutti sorpresi con un tasso alcolemico superiore al limite consentito.

Come sanzione, oltre alla denuncia in stato di libertà, è stato immediatamente ritirato il permesso di guida per gli automobilisti imprudenti. I carabinieri del comando provinciale sono stati impegnati in queste azioni e hanno denunciato anche una 35enne di Avellino, la quale, nonostante i sintomi evidenti, si è rifiutata di sottoporsi all’alcoltest. Altre denunce sono state emesse per un 20enne di Avellino e un 30enne di Lioni, risultati positivi al test tossicologico.

Questi episodi dimostrano ancora una volta l’importanza di rispettare le regole della strada e di non mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. È fondamentale essere responsabili e consapevoli dei propri limiti, evitando di mettersi alla guida in condizioni non idonee. Soltanto così si può garantire la sicurezza di tutti e contribuire a prevenire gravi incidenti stradali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui