Un grave incendio è scoppiato in un’azienda di lavorazione del legname ad Aquara, nella provincia di Salerno. Le fiamme hanno distrutto gran parte della struttura, causando ingenti danni materiali. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio, che potrebbero essere di natura dolosa.
Nel frattempo, ad Agropoli, un 38enne è stato arrestato per furto di vestiti. I Carabinieri di Brienza hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo, ritenuto responsabile di numerosi furti nella zona.
Nel frattempo, a Salerno, è stato scoperto un vero e proprio lager all’interno di una casa di riposo. Il sindaco ha definito la situazione come raccapricciante, sottolineando la gravità della vicenda. Le autorità stanno indagando per fare luce su questa terribile scoperta.
Intanto, a Pagani, sono aperte le iscrizioni al Forum dei Giovani, un’iniziativa che permette ai giovani di esprimere le proprie idee e suggerimenti per migliorare la città. Si tratta di un’opportunità importante per coinvolgere i giovani nella vita pubblica e promuovere il senso di partecipazione civica.
Infine, due cittadini di Pagani sono stati arrestati per riciclaggio. Le autorità ricordano che è importante rispettare la presunzione di innocenza, ma allo stesso tempo è fondamentale contrastare qualsiasi forma di illecito.