La scorsa notte a Pastorano, nel Casertano, due pusher sono stati arrestati dai carabinieri dopo un inseguimento in auto. I due malviventi, a bordo di una Peugeot 2008 noleggiata, hanno cercato di fuggire dalla polizia gettando tre panetti di hashish dal finestrino. Tuttavia, la loro fuga è stata breve poiché sono stati prontamente bloccati e arrestati.

I pusher, un 24enne e un 16enne entrambi del casertano, sono stati perquisiti e trovati in possesso di 400 euro in contanti. Inoltre, sono stati sequestrati tre panetti di hashish, per un peso di circa 250 grammi. Dopo le formalità di rito, i due sono stati condotti rispettivamente in carcere e in un centro di prima accoglienza.

Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri, è stato possibile fermare questi criminali e sottrarre loro la droga e il denaro guadagnato illegalmente. La polizia continua a vigilare sul territorio per contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui