Nel cuore della notte, la tranquilla via Medaglie d’oro a Salerno è stata teatro di un brutto episodio: il Bar Tabacchi Coscia è stato svaligiato da un gruppo di malviventi. È stato il pescivendolo del quartiere a dare l’allarme, mentre si recava al mercato all’ingrosso. Secondo la testimonianza del commerciante, un’auto con i vetri oscurati si è fermata di fronte al locale e alcuni uomini a bordo hanno forzato la saracinesca, portando via la cassa continua, sigarette e gratta e vinci.

Ma non è stata l’unica rapina della notte: anche un supermercato nel quartiere Fuorni è stato preso di mira, anche se fortunatamente il colpo non è andato a buon fine. E non è finita qui: altri episodi simili si sono verificati anche in provincia, a Cava e Nocera.

La paura e l’insicurezza si diffondono tra i residenti di Salerno, che si chiedono cosa possa fare la polizia per garantire la sicurezza delle strade della città. Speriamo che questi episodi non si ripetano e che le forze dell’ordine riescano a individuare e fermare i responsabili di questi atti criminali. La comunità locale è unita nella condanna di queste azioni e nella speranza che la tranquillità possa tornare presto a regnare nelle vie di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui