Nella notte scorsa si sono verificati degli incidenti sull’autostrada A2 del Mediterraneo, precisamente nei pressi dello svincolo di Tarsia in direzione Nord. Verso le 3 del mattino, le tifoserie del Catania e della Cavese hanno assediato e occupato le corsie dell’autostrada, lanciando petardi, pietre e bottiglie di vetro. Secondo alcune testimonianze, sarebbero stati utilizzati manganelli e spranghe di ferro, creando caos per diversi minuti.

Le poche auto presenti sulla strada hanno fatto retromarcia per evitare di trovarsi nel mezzo del lancio di oggetti, mentre gli autogrill lungo il tratto interessato sono rimasti chiusi. Si tratta di un episodio preoccupante che mette in evidenza la violenza e l’irresponsabilità di certi comportamenti, che mettono a rischio la sicurezza di tutti gli automobilisti.

È fondamentale che le autorità competenti prendano provvedimenti per evitare che situazioni del genere si ripetano in futuro. La sicurezza stradale è un tema di primaria importanza e va tutelata con decisione, affinché tutti possano viaggiare in tranquillità e serenità lungo le nostre strade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui