Questa mattina, nella città di Aquara, in provincia di Salerno, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto una coppia di coniugi. Mentre viaggiavano lungo via Kennedy, il loro veicolo è uscito improvvisamente dalla strada per cause ancora sconosciute.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, che hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza atterrata nelle vicinanze dello stadio comunale. L’uomo, di 67 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Ruggi di Salerno, dove attualmente si trova in condizioni critiche.

L’incidente ha generato un forte allarme nella comunità locale, con molti che si sono mobilitati per offrire supporto alla coppia coinvolta. Al momento, le autorità stanno ancora indagando sulle cause che hanno portato a questo tragico evento.

La notizia di questo incidente ci ricorda quanto sia importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme della strada, per evitare situazioni pericolose come questa. Speriamo che l’uomo coinvolto possa riprendersi presto e che la coppia possa trovare conforto in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui