Tante notizie di cronaca e attualità hanno caratterizzato la giornata del 2 novembre. Vediamo insieme la nostra Top 10.
Iniziamo con la scomparsa di una coppia pochi giorni dopo il matrimonio a Cesa. Hanno lasciato i due figli e di loro non si hanno più notizie, mentre il sindaco Guida li ha sposati lo scorso 25 ottobre.
Il sindaco di Succivo è stato aggredito in piazza da due giovani mentre cercava di richiamarli per aver sparato dei petardi.
Un dirigente accusa una funzionaria morta durante l’interrogatorio per appalti nel verde pubblico, ma le intercettazioni smentiscono il “capo”.
Un detenuto si è tolto la vita in carcere a Santa Maria Capua Vetere, suscitando nuove polemiche sulle condizioni delle carceri italiane.
Un violento schianto nella galleria a Sessa Aurunca ha causato due feriti, trasportati d’urgenza all’ospedale civile San Rocco.
Un calciatore 19enne è stato sparato e ucciso in strada, causando il rinvio di una partita con l’Albanova.
Nell’agenzia di assicurazioni di Parete è avvenuta una rapina con tanto di pistola puntata in faccia ai presenti.
Passando alle notizie di attualità, ci sono segnalazioni di infiltrazioni d’acqua nel cimitero di Caserta, con il rischio di crolli imminenti.
Il Pd di Caserta ha chiesto al commissario Camusso di certificare il tesseramento, sottolineando l’assenza di irregolarità.
Infine, la denuncia di un disabile di Caserta riguardo alla mancanza di risposte al centralino della polizia municipale, che lo ha costretto a recarsi di persona per un chiarimento.
Una giornata densa di fatti e notizie che ci lasciano riflettere sulla società in cui viviamo.