Un vasto incendio ha colpito un capannone di un’azienda di servizi logistici a Gricignano di Aversa, nella zona industriale. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti dalla mezzanotte di ieri sera per domare le fiamme che hanno interessato materiali vari, tra cui alimentari e piccoli elettrodomestici. Una colonna di fumo nero si è sollevata nell’area circostante, visibile da diversi chilometri di distanza.
Tre squadre di Vigili del Fuoco provenienti dai distaccamenti di Aversa, Marcianise e Mondragone stanno lavorando sul posto per circoscrivere l’incendio. In supporto alle operazioni di soccorso, sono intervenute anche due autobotti e un’autoscala del Comando di Caserta per estinguere le fiamme dall’alto. Le operazioni sono ancora in corso e sono state complicate dai crolli della struttura.
Le autorità stanno monitorando la situazione e lavorando per contenere l’emergenza. Al momento non si segnalano feriti, ma si sta ancora valutando l’entità dei danni causati dall’incendio. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.