Un vasto incendio ha colpito un capannone di un’azienda di servizi logistici a Gricignano di Aversa, nella zona industriale. I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti dalla mezzanotte di ieri sera per domare le fiamme che hanno interessato materiali vari, tra cui alimentari e piccoli elettrodomestici. Una colonna di fumo nero si è sollevata nell’area circostante, visibile da diversi chilometri di distanza.

Tre squadre di Vigili del Fuoco provenienti dai distaccamenti di Aversa, Marcianise e Mondragone stanno lavorando sul posto per circoscrivere l’incendio. In supporto alle operazioni di soccorso, sono intervenute anche due autobotti e un’autoscala del Comando di Caserta per estinguere le fiamme dall’alto. Le operazioni sono ancora in corso e sono state complicate dai crolli della struttura.

Le autorità stanno monitorando la situazione e lavorando per contenere l’emergenza. Al momento non si segnalano feriti, ma si sta ancora valutando l’entità dei danni causati dall’incendio. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui