In una serata tranquilla a Napoli, la Piazza Garibaldi è stata teatro di un episodio rapido e movimentato. Un uomo è stato aggredito da un malvivente che gli ha strappato la borsa dallo zaino mentre passeggiava con noncuranza.

La vittima, sorpresa dall’attacco, ha subito lanciato l’allarme attirando l’attenzione di una pattuglia della Polizia di Stato che si trovava nelle vicinanze. Gli agenti, avvisati dalle grida, sono intervenuti prontamente e hanno iniziato a inseguire il ladro in fuga per le strade del centro storico.

Dopo pochi minuti di inseguimento, il malvivente è stato bloccato e arrestato. Si tratta di un cittadino algerino di 30 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati simili. La borsa rubata è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario.

L’arresto è stato possibile grazie alla tempestiva reazione degli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, dimostrando ancora una volta la loro professionalità e capacità di gestire situazioni di emergenza con prontezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui