Napoli. La notte scorsa è stato individuato il responsabile dell’omicidio del giovane calciatore Santo Romano di Volla, avvenuto durante una lite tra giovani. Secondo le informazioni disponibili, il colpevole potrebbe essere un giovane, probabilmente un 17enne della periferia Est di Napoli, fuggito in auto dopo aver sparato. Alla base della violenta lite ci sarebbero stati motivi futili. Durante la sparatoria è rimasto ferito anche un altro giovane di 19 anni, amico della vittima, di nome Salvatore Spagnoli.

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco stanno investigando sull’accaduto, avendo individuato il presunto colpevole grazie alle immagini delle telecamere pubbliche e private della zona.

La vittima era il portiere della squadra di calcio ASD Micri, che gioca nel campionato di Eccellenza. A San Sebastiano al Vesuvio c’è stupore e sdegno per quanto accaduto. Alcuni residenti esprimono preoccupazione per l’aumento dell’illegalità e della violenza nella zona, sottolineando la mancanza di sicurezza e di controllo da parte delle autorità.

I genitori e i residenti sono preoccupati per la situazione, temendo che episodi simili possano ripetersi. Alcuni ritengono che sia necessario un maggiore coinvolgimento delle famiglie e un controllo più stretto da parte delle autorità per prevenire tragedie simili. La comunità locale si trova ora a dover affrontare il lutto per la morte di un giovane di soli 19 anni, con la paura che situazioni simili possano verificarsi nuovamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui