L’intervento della polizia in piazza Garibaldi a Napoli ha portato all’arresto di un 32enne senegalese, irregolare sul territorio nazionale, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno notato il giovane a bordo di una bicicletta elettrica in via Milano, intento a vendere droga. Alla vista degli agenti, ha cercato di fuggire ma è stato inseguito e bloccato in corso Novara.

Nel corso della perquisizione, sono stati trovati in suo possesso 23 involucri di eroina, una dose di marijuana e 235 euro in contanti. Inoltre, è emerso che la bicicletta elettrica che aveva con sé era stata rubata ad Avellino lo scorso settembre. Per questo motivo, il 32enne è stato denunciato anche per ricettazione.

La polizia ha restituito la bicicletta al legittimo proprietario e il giovane è stato portato in carcere in attesa del processo. Un’operazione importante che dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e il fenomeno dei furti in città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui