Tragedia sulla Statale Amalfitana per la morte di un uomo di Cava de’ Tirreni

Questa mattina, un ciclista di 52 anni originario di Cava de’ Tirreni è deceduto sulla Statale Amalfitana dopo aver accusato un improvviso malore. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le autorità stanno indagando sulle cause di questo tragico incidente.

L’uomo stava percorrendo in solitaria il tratto stradale nei pressi del cimitero di Maiori quando è stato colpito dal malore, che lo ha fatto cadere dalla bicicletta rovinosamente sull’asfalto. Automobilisti presenti sul posto hanno immediatamente chiamato i soccorsi, consentendo un rapido intervento da parte di ambulanze del 118 e di un’auto medica. Sul luogo sono giunti anche i Carabinieri, che insieme alla Polizia Municipale stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

Nonostante gli sforzi dei sanitari, purtroppo l’uomo è stato dichiarato morto sul posto. Attualmente si attende l’arrivo del medico legale per effettuare i rilievi del caso e chiarire le cause esatte del decesso.

Si tratta di una tragica notizia che ha scosso la comunità di Cava de’ Tirreni. La morte improvvisa di questo ciclista ha lasciato tutti sgomenti, e si spera che l’indagine delle autorità possa fare luce su quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui