Un grave incidente ha provocato il caos sulla strada statale 7 “Appia” nella provincia di Avellino. Sei veicoli sono stati coinvolti in un incidente che ha costretto alla chiusura temporanea della strada in entrambi i sensi di marcia. La situazione si è verificata tra Volturara Irpina e Montemarano, al chilometro 325, creando disagi per i automobilisti che si sono trovati costretti a cercare percorsi alternativi.

Il personale dell’ANAS è immediatamente intervenuto per cercare di ripristinare la viabilità nel più breve tempo possibile. Sono stati attivati deviazioni e segnaletica adeguata per indirizzare il traffico su percorsi alternativi e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Incidenti come questo ci ricordano l’importanza di rispettare le regole della strada e guidare con prudenza in ogni situazione. La sicurezza stradale è un tema fondamentale che riguarda tutti noi e che va sempre tenuto presente quando si è alla guida.

Speriamo che gli automobilisti coinvolti nell’incidente stiano bene e che la situazione si risolva nel minor tempo possibile per ripristinare la normale circolazione sulla strada statale 7 “Appia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui