Un grave episodio di violenza si è verificato la scorsa settimana a Scafati, lungo piazzale Marco Polo. Un ausiliario del traffico è stato investito da un automobilista che, dopo essere stato richiamato per la troppa velocità e per la mancanza del ticket di parcheggio, ha reagito in modo violento.

L’uomo investito è stato soccorso da passanti e da un’ambulanza del 118 ed è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore, dove è stato curato per una ferita alla testa che ha richiesto diversi punti di sutura. Fortunatamente le sue condizioni sono buone, ma il rischio di conseguenze peggiori era concreto.

L’automobilista responsabile della violenza è fuggito a bordo della sua Fiat Punto e al momento risulta ancora irreperibile. L’episodio è stato denunciato ai carabinieri di Scafati, che stanno conducendo le indagini per identificare l’uomo e portarlo alla giustizia. Testimoni hanno cercato di fermarlo poco dopo la fuga, ma senza successo.

Le autorità stanno analizzando le immagini dei sistemi di sorveglianza comunale per cercare di individuare il responsabile di questo grave episodio di violenza. Speriamo che venga presto individuato e che venga fatta giustizia per l’ausiliario del traffico investito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui