Un episodio di furto ha colpito un istituto superiore di Sarno, dove sono state rubate apparecchiature multimediali e computer di recente arrivo. Il Liceo Scientifico Tito Lucrezio Caro di Episcopio è stato preso di mira dai ladri, che hanno lasciato sgomenti studenti e personale scolastico.
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per risolvere il caso: i Carabinieri della stazione locale e quelli del reparto di Nocera Inferiore, guidati dal comandante Gianfranco Albanese, stanno conducendo le indagini per individuare i responsabili di questo ennesimo furto.
Non è la prima volta che la zona è colpita da episodi simili: recentemente, anche il Convento Sant’Andrea di Nocera Inferiore è stato oggetto di un furto. La popolazione è preoccupata per la crescente insicurezza che si respira in città, con la speranza che le autorità possano fare presto luce su queste vicende.
Nel frattempo, a Policastro, un 56enne è in prognosi riservata a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri sera. La paura si diffonde tra gli abitanti che chiedono maggiore sicurezza sulle strade per evitare tragedie simili.
Infine, a Eboli, il sindaco ha trovato un coltello sporco di hashish vicino alla scuola “Ripa”, generando ulteriore preoccupazione tra i residenti. La lotta alla criminalità e alla droga è diventata una priorità per le autorità locali, che stanno lavorando per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.