Un bar-tabacchi a Capaccio Paestum è stato saccheggiato da ladri senza scrupoli lungo la statale 18. I malviventi, con il volto coperto, hanno rubato i gratta e vinci per un valore di circa 10mila euro e sono riusciti a fuggire senza lasciare traccia. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della locale Stazione per identificare i responsabili del furto, che si pensa siano almeno due. Le telecamere di videosorveglianza presenti potrebbero rivelarsi preziose per risalire alla loro identità.

Nel frattempo, si è verificato un altro furto nel Convento Sant’Andrea di Nocera Inferiore, mentre a Policastro un 56enne è in prognosi riservata a causa di un incidente stradale avvenuto ieri sera.

A Eboli, il sindaco ha fatto una scoperta inquietante: un coltello sporco di hashish è stato trovato accanto alla scuola “Ripa” in via Lenin. La presenza di sostanze stupefacenti vicino a un istituto scolastico è motivo di grande preoccupazione e si spera che le autorità possano fare luce sull’accaduto al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui