Nel corso della notte, i vigili del fuoco sono riusciti a contenere le fiamme e ad evitare che l’incendio si propagasse ad altri capannoni nelle vicinanze. Al momento non si segnalano feriti tra i dipendenti dell’azienda, ma i danni materiali sono comunque ingenti.
Le cause dell’incendio sono ancora al vaglio delle autorità competenti, ma al momento si ipotizza che possa essere stato causato da un corto circuito o da un malfunzionamento di un macchinario presente all’interno del capannone.
Il sindaco di Gricignano di Aversa ha espresso la propria solidarietà ai proprietari dell’azienda colpita dall’incendio e ha assicurato che l’amministrazione comunale sarà al loro fianco per quanto possibile.
Le operazioni di spegnimento dell’incendio proseguono senza sosta, con le squadre dei vigili del fuoco che lavorano incessantemente per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area. Si spera che presto l’incendio possa essere completamente spento e che si possa fare chiarezza sulle cause che lo hanno scatenato.