La Polizia locale ha intensificato i controlli presso il cimitero di Arzano, Casoria e Casavatore, dovuto all’elevato afflusso di persone provenienti da diverse parti d’Italia. Vent’anni di accesso sono stati monitorati dagli agenti diretti dal comandante Biagio Chiariello, che hanno effettuato servizi mirati al rispetto del codice della strada, alla polizia amministrativa, all’elusione fiscale e alla lotta contro i parcheggiatori abusivi.

Grazie a un dettagliato piano di mobilità, la gestione della situazione è stata resa più agevole, con venti persone identificate, sette posteggi per la vendita di fiori controllati e monitoraggio dell’emissione di scontrini fiscali. Sono stati effettuati sequestri di documenti di circolazione per veicoli senza revisione, sanzioni per sosta selvaggia e altre violazioni.

Un tentativo di creare un parcheggio abusivo è stato prontamente bloccato dagli agenti, che hanno identificato il proprietario del suolo. Parroci, direttore del consorzio e amministrazioni locali hanno espresso gratitudine e apprezzamento per il lavoro svolto dagli agenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui