Le autorità competenti hanno eseguito un’ordinanza che ha portato all’applicazione di misure cautelari nei confronti di quindici persone coinvolte in attività illecite legate alla contraffazione di marchi e alla vendita di prodotti contraffatti. Le indagini hanno portato alla luce un’associazione che si approvvigionava di merce contraffatta, tra cui abbigliamento, calzature e accessori di note griffes internazionali e nazionali, per poi commercializzarla attraverso pagine Instagram.
Alcuni indagati sono stati sottoposti a sequestro preventivo per un profitto illecito quantificato in oltre 2.900.000 euro. Si tratta di misure cautelari disposte durante le indagini preliminari, contro le quali è possibile presentare ricorso, e i destinatari sono considerati presunti innocenti fino alla sentenza definitiva.
Questa operazione è il risultato di un’attenta opera di indagine condotta dalle autorità competenti, che hanno dimostrato di essere determinate nel contrastare il fenomeno della contraffazione e del commercio illegale di prodotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui