Un nuovo episodio di vandalismo ha scosso la comunità di Capua. Nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno devastato il gabbiotto dell’azienda di trasporti Air Campania in piazza Mercato, utilizzando una sedia di plastica per sfondare la porta a vetri della biglietteria. Non contenti, hanno anche forzato la porta in alluminio dei bagni utilizzati dal personale dell’azienda e dagli operatori del mercato, causando ulteriori danni. Un cittadino ha scoperto il raid e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Il sindaco di Capua, Adolfo Villani, ha espresso il suo disappunto e condanna per l’accaduto, definendolo vergognoso e inaccettabile. Ha sottolineato la frustrazione per questi atti che danneggiano strutture di pubblica utilità e ha dichiarato che la mentalità di chi compie tali azioni deve cambiare.

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per individuare i responsabili di questo atto vandalico e il sindaco spera in una risposta rapida e decisa. Sono già state avviate le indagini per l’individuazione dei colpevoli, con la speranza che vengano intercettati e puniti in maniera esemplare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui