Momenti di terrore nel Napoletano, precisamente a Sant’Anastasia, dove un uomo di 64 anni è rimasto ferito a seguito di una sparatoria in strada. L’agguato si è verificato in via Pomintella e la vittima è attualmente ricoverata all’ospedale Villa Betania di Ponticelli. Fortunatamente, non corre pericolo di vita.

Nel frattempo, le indagini continuano per un’altra sparatoria avvenuta a San Sebastiano al Vesuvio, che ha causato la morte del giovane Santo Romano, un ragazzo di soli 19 anni. Santo è stato colpito al petto da un proiettile mentre cercava di sedare una lite tra giovani amici. Un gesto di coraggio che purtroppo non è stato sufficiente a evitare la tragedia.

Un 17enne del quartiere Barra di Napoli è stato fermato con l’accusa di omicidio e ha confessato di aver sparato per difendersi da un’aggressione. Gli inquirenti stanno ancora valutando i fatti per fare luce sulla vicenda che ha sconvolto l’intera comunità partenopea.

È evidente che la violenza armata sta causando dolore e terrore nelle strade di Napoli, mettendo a rischio la vita di persone innocenti. È necessario fare appello alla civiltà e alla legalità per porre fine a queste tragedie che colpiscono duramente la nostra città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui