Paura ad Eboli: coltello intriso di hashish trovato vicino a una scuola

La paura si è diffusa ad Eboli dopo la scoperta di un coltello intriso di hashish trovato vicino a una scuola. La scoperta è stata fatta ieri mattina dal sindaco Mario Conte, insieme ad alcuni agenti della polizia municipale, nelle vicinanze della scuola Matteo Ripa nel centro della città. Mentre gli studenti stavano svolgendo le esercitazioni per le prove di evacuazione, il coltello è stato trovato e sequestrato dagli agenti, che hanno avviato le indagini per scoprire chi lo abbia abbandonato in strada.

Il fatto che il coltello fosse impregnato di hashish fa pensare agli investigatori che possa essere stato utilizzato da un pusher per tagliare droga da vendere in centro città, vicino alla scuola dove i giovani si ritrovano spesso. Per fortuna nessuno è rimasto ferito e il coltello non è stato preso dai ragazzi. I genitori degli studenti della scuola hanno chiesto controlli più intensivi da parte delle forze dell’ordine e dei vigili urbani, sia vicino all’istituto che in tutta la città.

Le indagini per individuare il responsabile dell’abbandono del coltello si preannunciano complesse, anche perché le telecamere di videosorveglianza nella zona non funzionano. Intanto, in via Lenin e nei dintorni della scuola Ripa si sono verificate diverse risse tra giovani nelle ultime settimane, preoccupando i residenti per la sicurezza della zona.

La comunità è in allerta e chiede interventi mirati per garantire la sicurezza dei giovani e di tutta la città di Eboli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui