Oggi il Prefetto di Benevento, S.E. Dott.ssa Raffaela Moscarella, insieme al Capo di Gabinetto, Dott.ssa Olimpia Cerrata, ha fatto visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza. All’arrivo alla Caserma “Finanziere terra Ernesto Romano”, Medaglia di Bronzo al Valor Militare “Alla Memoria”, dopo gli onori di rito, l’Autorità è stata accolta dal Comandante Provinciale, Colonnello t.ISSMI Michelantonio Sportelli.
Durante un briefing con i comandanti dei reparti territoriali, è stata presentata alla massima autorità territoriale la struttura organizzativa del Corpo nella provincia, con particolare attenzione al personale, alle attività operative e alla logistica. Sono stati inoltre affrontati temi di interesse istituzionale, come i principali fenomeni illeciti di natura economica e finanziaria presenti nel contesto di competenza.
Il Prefetto ha poi incontrato una rappresentanza di militari in servizio, ringraziando le Fiamme Gialle sannite per il loro impegno quotidiano nella tutela della legalità e per la collaborazione nel mantenere l’ordine e la sicurezza pubblica a sostegno della comunità. Alla fine della visita, il Comandante Provinciale ha ringraziato l’Autorità di Governo per la stima e l’attenzione dimostrate nei confronti del Corpo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui