Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Nocera e Castel San Giorgio per aver adescato le vittime online e poi rapinato. La donna contattava le vittime proponendo loro appuntamenti a sfondo sessuale, ma al momento dell’incontro si presentavano i suoi complici, due uomini armati che compivano le rapine. I tre arrestati, un 38enne, un 27enne e una 26enne residenti nell’Agro nocerino-sarnese, sono accusati di rapina pluriaggravata, lesioni personali aggravate, tentata estorsione, violenza privata e furto in abitazione.

Secondo quanto emerso dalle indagini della Procura di Nocera Inferiore, la 26enne adescava le vittime online proponendo loro appuntamenti a sfondo sessuale in diverse località. Una volta sul posto, però, erano i due complici armati a compiere le rapine. In un caso particolare, la vittima è stata portata in uno scantinato a Castel San Giorgio e minacciata di morte con un coltello per costringerla a consegnare i propri averi.

L’arresto dei tre malviventi è stato possibile grazie all’azione tempestiva dei carabinieri delle stazioni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore e Castel San Giorgio, che hanno eseguito un’ordinanza emessa dal gip del Tribunale nocerino. Ora i tre arrestati dovranno rispondere delle gravi accuse a loro carico davanti alla giustizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui