Ultimo aggiornamento 19 minuti fa

Frana a Maiori, in corso operazioni di messa in sicurezza

Nella mattinata di oggi, lungo la Strada Statale 163 Amalfitana, in località Capo d’Orso a Maiori, si è verificata una frana. Detriti, pietrisco e rocce di varie dimensioni sono caduti sulla strada, bloccando parzialmente la carreggiata e creando disagi per il transito dei veicoli in quella zona molto frequentata. Per fortuna, nessun veicolo è stato coinvolto nell’incidente.

La segnalazione è stata prontamente comunicata, consentendo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Maiori e di una pattuglia dei Carabinieri. Le autorità sono al lavoro per mettere in sicurezza l’area e liberare la strada per ripristinare la circolazione il prima possibile. Attualmente si consiglia agli automobilisti di prestare massima attenzione.

Aggiornamento ore 10.20: Le operazioni di rimozione del materiale caduto in strada e di messa in sicurezza del costone sono in corso da parte della ditta incaricata. Al momento si transita a senso unico alternato regolato dagli agenti del Comando di Polizia Locale Costa d’Amalfi di Maiori presenti sul posto. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

La frana a Maiori ha causato disagi nella circolazione e richiede un intervento tempestivo per ripristinare la normalità. Le autorità sono al lavoro per garantire la sicurezza della zona e consentire il passaggio dei veicoli senza rischi. Seguiremo da vicino l’evolversi della situazione e forniremo ulteriori aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui