Nel cuore del centro storico di Napoli si è verificato un tragico omicidio, che ha visto come vittima un giovane di soli 18 anni. Il fatto è avvenuto intorno alle 5 del mattino e la vittima è stata colpita alla nuca con un’arma da fuoco. Nonostante sia stata prontamente trasportata all’Ospedale Vecchio Pellegrini, purtroppo per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.
Secondo quanto riportato dalla polizia, l’omicidio è avvenuto in zona Tribunali, precisamente in via dei Tribunali, all’angolo con piazza Sedil Capuano. La vittima era un ragazzo senza precedenti penali ed era il cugino di Luigi Caiafa, un 17enne ucciso da un poliziotto durante una rapina avvenuta nel cuore di Napoli nel 2020.
I testimoni dell’accaduto hanno raccontato che un uomo si è avvicinato alla vittima e ha sparato un colpo di pistola, per poi dileguarsi rapidamente. L’agguato ha scosso la città di Napoli, lasciando sgomenti i residenti del centro storico.
Le indagini sono in corso per risalire all’identità dell’assassino e per chiarire le dinamiche di questo tragico episodio. La comunità locale è stata colpita da questa violenta perdita e si spera che giustizia venga fatta per il giovane che è stato brutalmente ucciso in pieno centro storico.