Battipaglia, ladri svaligiano bar-tabaccheria in via Baratta
Ancora una volta la città di Battipaglia è stata teatro di un furto: nella scorsa notte, ignoti hanno fatto irruzione all’interno di un bar-tabaccheria situato in via Baratta. I malviventi, in pochi minuti, sono riusciti a rubare la cassa automatica e diverse stecche di sigarette, per poi fuggire alla suonata dell’allarme.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza per identificare i responsabili di questo ennesimo episodio di criminalità.
Nel frattempo, a Nocera Superiore si è tenuta una cerimonia per ricordare il sacrificio del carabiniere Fortunato Arena, ucciso in servizio. Una fiamma dell’arma è stata accesa in suo onore, per non dimenticare il coraggio e la dedizione di chi ogni giorno combatte per la sicurezza dei cittadini.
Infine, a Pagani è in corso un’inchiesta della procura Antimafia di Salerno sulle infiltrazioni malavitose che coinvolgerebbero il sindaco e un assessore del comune. Un blitz che ha scosso la comunità locale e che potrebbe portare a importanti sviluppi nelle prossime settimane.