Un uomo di 50 anni è stato denunciato alla procura di Lagonegro per il furto di una bici elettrica di un minorenne a Sapri. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato identificato grazie alle telecamere di videosorveglianza che lo hanno ripreso mentre utilizzava la bici rubata per raggiungere la stazione ferroviaria e poi Napoli.

Ma non è l’unico coinvolto in questa vicenda: sono stati individuati altri due presunti responsabili, due marocchini di 27 e 29 anni, sorpresi con attrezzi per lo scasso. L’indagine della Polfer di Sapri sui furti di bici elettriche in città è ancora in corso e non è escluso che possano emergere ulteriori indagati.

Questi episodi mettono in luce la necessità di un maggiore controllo e vigilanza per contrastare il fenomeno dei furti di bici elettriche, sempre più diffuso in molte città. Speriamo che le autorità competenti riescano a individuare e punire tutti coloro che si rendono colpevoli di tali reati, per garantire maggiore sicurezza e tranquillità alla cittadinanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui