Un uomo di 48 anni è stato ferito ad entrambe le gambe da uno sconosciuto armato di pistola a Pagani, nei pressi del Parco Arancio in via Filettine. L’uomo, con le iniziali C.F., è attualmente ricoverato all’ospedale di Nocera Inferiore, ma non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno conducendo un’indagine per scoprire l’autore del gesto e le motivazioni dietro l’attacco. L’uomo ferito è noto agli uffici di polizia per reati legati alla droga, il che potrebbe essere un indizio per comprendere la dinamica dell’attacco.
Sul luogo del crimine sono stati trovati e sequestrati due bossoli, e si stanno svolgendo indagini per identificare l’arma utilizzata. Non si esclude nessuna ipotesi al momento, ma si sta considerando anche la possibilità che il caso possa essere collegato al mondo della criminalità organizzata. Potrebbe essere necessario coinvolgere la Procura Antimafia di Salerno nelle indagini.
Questo episodio si aggiunge a una serie di crimini avvenuti negli ultimi anni a Pagani, confermando il problema della criminalità nella zona. La città è stata recentemente al centro dell’attenzione per l’operazione contro il “clan della Lamia”. La procura di Nocera Inferiore e quella di Salerno stanno indagando su diversi casi del passato, confermando la presenza di un alto tasso di criminalità nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui