Un tragico incidente sul lavoro ha colpito un’azienda agricola ad Eboli, causando la morte di Singh Manjindrer, un operaio indiano di 49 anni. L’uomo è stato travolto da un macchinario e ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate. I soccorritori del 118 sono stati allertati ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

I carabinieri di Eboli sono al lavoro per ricostruire le dinamiche dell’incidente e accertare eventuali responsabilità. Anche i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il corpo dell’operaio rimasto schiacciato dal trattore. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma per l’esame autoptico.

Gli investigatori dovranno verificare se l’operaio stava lavorando nel rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro. Il trattore coinvolto nell’incidente è stato posto sotto sequestro per consentire agli esperti di stabilire la dinamica dell’incidente. I colleghi di lavoro dell’operaio sono stati i primi a dare l’allarme, ma purtroppo ogni tentativo di salvare l’uomo è stato vano.

Questo tragico episodio si aggiunge a un altro incidente avvenuto recentemente a Montecorvino Pugliano, dove un altro operaio è rimasto gravemente ferito dopo essere stato schiacciato da un macchinario in un’azienda che produce serramenti. La sicurezza sul lavoro rimane un tema cruciale da affrontare per evitare tragedie simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui