Un tragico incidente stradale ha scosso il Casertano lo scorso venerdì 8 novembre 2024, causando la morte di un uomo di 45 anni. L’incidente è avvenuto sulla statale Casilina, nel tratto che attraversa il comune di Teano, quando l’auto su cui viaggiava l’uomo si è scontrata con un camion.
Secondo quanto emerso dai primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Capua, sembra che il 45enne, residente a Piedimonte Matese, alla guida della sua utilitaria abbia invaso la corsia opposta all’altezza di una rotonda in direzione Teano, urtando la parte posteriore del camion. Lo scontro è stato molto violento e l’uomo è purtroppo deceduto sul colpo.
Al momento sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se vi fossero altri mezzi coinvolti. Si ipotizza anche che l’uomo possa aver avuto un malore, ma solo l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni potrà confermarlo.
Si tratta di una tragedia che ha scosso l’intera comunità locale e che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole del codice della strada e prestare sempre massima attenzione durante la guida. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia della vittima in questo momento di profondo dolore.