A Arzano si è verificata una rissa in strada tra due extracomunitari e un italiano, che è stata prontamente sedata grazie all’intervento tempestivo della polizia locale. I tre soggetti coinvolti sono stati denunciati per il loro comportamento violento.
I fatti sono avvenuti in via Volpicelli, dove alcuni cittadini hanno segnalato agli agenti della polizia locale una lite in corso. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato i tre individui ancora coinvolti nella rissa, con spintoni, schiaffi, calci e pugni in atto. Dopo un’intensa lotta, gli agenti sono riusciti a bloccare i tre, di cui due nigeriani con le mani ancora sanguinanti.
Il personale medico del 118 è stato chiamato per prestare soccorso all’aggredito, che ha riportato lesioni guaribili in 15 giorni e ha sporto querela contro gli aggressori. Le indagini condotte dalla polizia locale hanno rivelato che la causa della rissa sarebbe stata un mancato pagamento da parte dell’imprenditore italiano agli stranieri, che lavoravano regolarmente per lui.
I responsabili sono stati deferiti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord per rispondere dei loro atti violenti. La situazione è stata risolta grazie alla prontezza d’intervento delle forze dell’ordine, che hanno evitato che la situazione degenerasse ulteriormente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui