Un tragico incidente ha sconvolto questa mattina la città di Caserta, con un bilancio di un morto e diversi feriti. La tragedia si è consumata sull’autostrada A1, al km 689 in direzione Sud, coinvolgendo un autoarticolato e un autobus di turisti stranieri.

I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, supportati dalla squadra di Cassino, sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente per soccorrere le vittime. Nonostante i mezzi fossero in condizioni precarie, sono riusciti ad estrarre l’autista dell’autoarticolato e tutti gli occupanti dell’autobus, trasportandoli presso l’ospedale per le cure necessarie.

Purtroppo, per l’autista dell’autoarticolato, un cittadino di Avellino di 59 anni, non c’è stato nulla da fare. I turisti di origine coreana a bordo dell’autobus, fortunatamente, non sembrano essere in pericolo di vita.

Nel frattempo, un altro grave incidente si è verificato nella notte tra sabato e domenica a Napoli, nella Galleria Laziale. Un’automobile avrebbe tamponato diverse auto in coda, finendo in bilico sullo spartitraffico. Fortunatamente, soltanto tre persone sono rimaste ferite in modo lieve.

Entrambi gli incidenti hanno causato disagi e interruzioni alla viabilità, ma soprattutto hanno portato dolore e sofferenza alle famiglie coinvolte. È importante rispettare le regole della strada e guidare con prudenza per evitare tragedie simili in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui