Un uomo di 47 anni è stato arrestato ieri pomeriggio ad Avellino dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato accusato di lesioni personali, danneggiamento, resistenza e violenza ad un pubblico ufficiale.

L’arresto è avvenuto dopo che la Sala Operativa ha ricevuto una segnalazione riguardante una violenta lite in corso all’interno di un condominio nel centro di Avellino. L’uomo, visibilmente agitato, aveva aggredito un membro di una famiglia di condomini a causa di un disaccordo relativo a un veicolo parcheggiato sotto l’abitazione.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, l’uomo ha continuato ad essere aggressivo, arrivando anche a rivolgere violenze ai poliziotti presenti. Nonostante i tentativi di calmare la situazione, l’aggressore ha opposto resistenza attiva, costringendo gli agenti a intervenire per ripristinare l’ordine.

Dopo essere stato accompagnato presso gli uffici della Questura e aver ricostruito l’accaduto, l’uomo è stato dichiarato in arresto. Il Pubblico Ministero ha ordinato il trasferimento dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Avellino, in attesa della convalida dell’arresto.

Al momento le accuse sono provvisorie e la colpevolezza dell’arrestato sarà stabilita durante il processo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui