Un’operazione anti-droga di successo è stata condotta dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Salerno la sera del 7 novembre scorso. Durante un controllo alla barriera autostradale dell’A3 Angri Sud, è stata fermata una Lancia Y con a bordo tre persone, tutte residenti a Nocera Inferiore.

Durante la perquisizione del veicolo, gli agenti hanno trovato dietro al sedile del conducente una tavoletta sottovuoto sigillata contenente oltre un chilo di cocaina. Inoltre, i tre occupanti del veicolo sono stati trovati in possesso di oltre 8mila euro in contanti, di cui 4.525 euro a uno dei passeggeri e 3.520 euro al conducente, che nascondeva anche una cartuccia calibro 9×21.

Dopo ulteriori accertamenti e una perquisizione dell’abitazione del conducente, durante la quale è stata trovata altra somma di denaro e documenti di identità falsi, i soldi sono stati sequestrati e confiscati. Il conducente e uno dei passeggeri sono stati arrestati per il reato di trasporto di sostanza stupefacente e associati alla casa circondariale locale.

L’altro passeggero è stato deferito in stato di libertà per la stessa accusa, mentre il conducente, oltre all’accusa di possesso di documenti falsi, è stato deferito per detenzione abusiva di armi in relazione alla cartuccia trovata. Grazie all’operazione della Squadra Mobile, è stato sventato un traffico di droga e armi che coinvolgeva i tre soggetti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui