Schianto in via Belvedere di Battipaglia, postino gravemente ferito
Questa mattina si è verificato un grave incidente in via Belvedere a Battipaglia, all’incrocio tra via Belvedere e via Consolini. Coinvolte nell’incidente un’automobile e un ciclomotore di Poste Italiane, con il postino a bordo che ha riportato gravi ferite di cui ancora non si conosce la gravità.
I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sul posto sono intervenuti i sanitari del Vopi di Pontecagnano Faiano che stanno cercando di stabilizzare le condizioni del ferito. I carabinieri della locale stazione, insieme agli agenti della polizia municipale, sono presenti per coordinare le operazioni e garantire la sicurezza della zona.
A causa dell’incidente, il tratto di strada è stato chiuso al traffico veicolare, causando code e disagi alla circolazione. Il postino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria della Speranza” e attualmente si trova in gravi condizioni.
In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione del postino ferito, resta l’augurio che possa riprendersi al più presto da questo grave incidente.