La Polizia di Stato ha arrestato due fratelli napoletani di 50 e 54 anni, entrambi con precedenti penali legati alla detenzione e alla vendita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno organizzato un servizio di osservazione durante il quale hanno notato diverse auto arrivare all’abitazione dei sospettati, dove i loro occupanti hanno ricevuto qualcosa in cambio di denaro.

I poliziotti sono intervenuti prontamente, bloccando gli acquirenti che sono stati trovati in possesso delle dosi appena acquistate e sanzionati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Successivamente, durante una perquisizione nella casa dei due uomini, sono stati trovati 5 grammi di cocaina, 2 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento della droga e 55 euro.

Durante l’operazione, la madre dei fratelli è stata sorpresa mentre stava per gettare un panno arrotolato dal balcone. All’interno del panno sono stati trovati 63 grammi di hashish e 35 grammi di cocaina. La donna è stata denunciata per favoreggiamento personale.

Questa operazione dimostra l’importante lavoro svolto dalla Polizia di Stato nel contrastare il traffico di droga e nel perseguire coloro che si dedicano a queste attività illegali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui