La Polizia Locale di Napoli continua la sua azione contro i parcheggiatori abusivi nella città. Grazie alle disposizioni del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal Prefetto Michele di Bari, sono stati intensificati i controlli nella settimana tra il 4 e il 9 novembre. In collaborazione con la Polizia di Stato, i Carabinieri e gli Ausiliari dell’Azienda Napoletana Mobilità, sono stati effettuati controlli in varie zone critiche come il Lungomare, il Centro storico, Ponticelli, Fuorigrotta, Chiaiano, Vomero e la zona ospedaliera.
Durante le verifiche, sono stati sanzionati 24 parcheggiatori abusivi e 46 soggetti sono stati denunciati per recidiva. Queste azioni fanno parte di una strategia più ampia per contrastare l’illegalità legata alla gestione abusiva dei parcheggi, un fenomeno diffuso in tutta l’area metropolitana.
Il Comando della Polizia Locale ha annunciato che i controlli continueranno nei prossimi giorni e settimane, con l’impegno di intensificare ulteriormente le attività di monitoraggio e repressione contro le attività illegali che minacciano la sicurezza e l’ordine pubblico in città.