La Polizia Municipale di Benevento, in collaborazione con la Compagnia Carabinieri NORM di Benevento, ha effettuato controlli presso un locale spettacolo del luogo. Durante l’ispezione sono emerse gravi carenze igienico-sanitarie, con prodotti alimentari scaduti conservati insieme ad altri alimenti destinati al consumo umano. Inoltre, sono stati rinvenuti animali congelati in modo non corretto e mancanza di documentazione sulla sicurezza dei lavoratori.

A seguito di queste violazioni, i locali, le attrezzature e gli alimenti sono stati sequestrati e il gestore è stato deferito in stato di libertà. È stata inoltre scoperta la presenza di un manufatto abusivo, che è stato sottoposto a sequestro preventivo d’urgenza.

L’intervento congiunto delle forze dell’ordine ha portato alla sospensione immediata del locale e all’assicurazione della tutela della salute e dell’incolumità dei clienti. Il Comandante Vecchio assicura che i controlli sulla movida continueranno ad essere costanti per garantire il rispetto delle normative e la sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui