Un giovane di 25 anni è stato arrestato ad Amalfi con una vasta gamma di droghe, tra cui ketamina, cocaina ed ecstasy. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi e coordinata dall’Aliquota Operativa diretta dal Maresciallo Maggiore Giovanni Marino e dalla Stazione dei Carabinieri di Amalfi guidata dal Luogotenente Marco Marcocci. Questo arresto fa parte di un più ampio programma di controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Questo non è l’unico caso di arresto legato al traffico di droga sulla Costiera Amalfitana. Recentemente, a Minori e Positano, sono stati arrestati individui trovati in possesso di cocaina. Inoltre, sono stati effettuati controlli anche sull’uso di alcol, con un uomo a Furore che è stato fermato per eccesso di alcol e ha avuto la patente ritirata.
Le forze dell’ordine della Costiera Amalfitana sono impegnate costantemente nella prevenzione e nel contrasto all’illegalità, con particolare attenzione al traffico di droga e all’abuso di sostanze. L’obiettivo è garantire maggiore sicurezza alla comunità locale e combattere il fenomeno del narcotraffico.
Se sei interessato a rimanere sempre aggiornato sulle notizie del Vescovado, puoi scaricare la nostra app per ricevere notifiche in tempo reale sul tuo smartphone. Grazie al supporto dei nostri lettori, possiamo continuare a offrire accesso gratuito alle nostre notizie. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado!