Un giovane di Angri è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del nucleo operativo di Nocera Inferiore, dopo essere stato trovato in possesso di circa 150 dosi di cocaina, nascoste in parte a bordo della propria auto e la restante nelle tasche dei pantaloni. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo, di 27 anni, era stato fermato in strada dai militari che avevano raccolto informazioni su un suo potenziale coinvolgimento in un giro di spaccio. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 137 involucri contenenti la sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e circa 250 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. Inoltre, sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari sui quali erano giunte più di una telefonata da numeri non registrati in rubrica, probabilmente degli acquirenti della droga che il ragazzo aveva con sé.
Durante le formalità di rito, il giovane non ha fornito i pin e i codici di sblocco dei telefoni, che si sono resettati durante la perquisizione in casa. Le indagini dei carabinieri proseguono per verificare l’eventuale coinvolgimento del giovane in un traffico di stupefacenti. Dopo il giudizio direttissimo, il giovane è stato rilasciato e sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, su provvedimento del Tribunale di Nocera Inferiore.