Baronissi, un’altra vittima dei ladri: nuova ondata di furti nella Valle dell’Irno

Un nuovo episodio di furto ha colpito la tranquilla cittadina di Baronissi, situata nel cuore della Valle dell’Irno. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, due individui sono riusciti ad introdursi all’interno di un’abitazione nel tardo pomeriggio, mentre i proprietari si trovavano al piano di sotto. I ladri sono riusciti a forzare la cassaforte e a portare via vari oggetti di valore prima che scattasse l’allarme.

La padrona di casa, attirata da rumori sospetti, si è trovata faccia a faccia con uno dei malviventi, che è riuscito a fuggire prima dell’arrivo della polizia. La coppia di ladri è poi fuggita a bordo di un’auto parcheggiata nelle vicinanze. La cassaforte è stata aperta con un flessibile, e sono stati rubati sia contanti che gioielli e altri oggetti preziosi.

Le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza e stanno conducendo indagini approfondite all’interno dell’abitazione per identificare i responsabili. Purtroppo, l’escalation dei furti nella Valle dell’Irno sembra non arrestarsi. Oltre ai negozi, anche le case private sono oggetto di attacchi da parte dei ladri.

Solo pochi giorni fa, una banda aveva colpito una tabaccheria nei pressi di Baronissi. Ci sono stati anche tentativi di furto che non sono stati portati a termine, e potrebbero essere opera della stessa banda che da settimane sembra agire indisturbata sul territorio. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino.

La comunità locale è preoccupata per questa nuova ondata di criminalità e chiede un intervento deciso delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei residenti e porre fine a questa serie di furti che sta mettendo a dura prova la tranquillità della Valle dell’Irno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui