A pochi giorni dalla denuncia pubblica dell’imprenditore salernitano Pasquale Marzullo, si è verificato un nuovo tentativo di furto questa notte. L’episodio si è verificato in via Santa Lucia a Battipaglia e i malviventi, sempre la stessa banda a bordo di un’audi rossa, sono riusciti ad entrare all’interno dell’attività commerciale causando danni. Marzullo era in strada con i figli quando è suonato l’allarme e il figlio, a bordo della Jeep, si è scontrato con l’auto dei malviventi mentre si dirigeva verso il supermercato in questione.
L’imprenditore, visibilmente scosso, ha dichiarato di essere pronto a chiudere tutte le sue attività per proteggere la vita dei suoi figli, che per lui vale più di qualsiasi lavoro. Ha espresso la sua delusione per l’assenza di interventi efficaci da parte delle forze dell’ordine e ha sottolineato la paura che prova in questi giorni.
Marzullo ha lanciato un appello al prefetto di Salerno affinché si faccia un uso più ampio dei militari per garantire la sicurezza cittadina. Ha sottolineato che i suoi figli stanno mettendo a rischio la propria vita per proteggere i supermercati di famiglia e ha evidenziato il pericolo che hanno corso in questa occasione.
La situazione di insicurezza che sta vivendo l’imprenditore e la sua famiglia è estremamente preoccupante e richiede un intervento immediato da parte delle autorità competenti. Speriamo che le sue richieste vengano ascoltate e che si possa garantire la sicurezza di tutti i cittadini.