Questa notte a Pagani si è verificato un incendio che ha causato danni ingenti ma fortunatamente non ha provocato feriti. Le fiamme hanno interessato un deposito di cassette in plastica e legno di proprietà dell’azienda Sica, situato vicino al sito di produzione e all’alveo comune nocerino. Un’alta colonna di fumo si è sprigionata nel cielo e un cattivo odore si è diffuso nella zona rurale a confine tra Pagani e San Marzano Sul Sarno, svegliando i residenti nel cuore della notte.

Per spegnere l’incendio, i vigili del fuoco sono intervenuti con sei mezzi da Nocera e Sarno, supportati da un’autobotte proveniente da Salerno. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, ma alle 09:10 l’incendio era stato domato. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare, ma si sospetta che possa essere di origine dolosa.

Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri della tenenza di Pagani e del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, sotto il comando del tenente colonnello Gianfranco Albanese. La procura di Nocera Inferiore ha aperto un fascicolo d’inchiesta sull’accaduto. Nonostante i danni subiti, la parte produttiva dell’azienda Sica non è stata coinvolta dalle fiamme, che hanno comunque causato notevoli danni materiali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui