Nella città di Cava de’ Tirreni, è stata individuata una delle persone responsabili di una rapina aggravata in una farmacia. Il rapinatore, armato e con il volto coperto, insieme a un altro individuo ancora sconosciuto, ha fatto irruzione nella farmacia “San Giuseppe” e ha minacciato i dipendenti per ottenere l’incasso.
L’attività investigativa svolta dalla Polizia di Stato ha portato all’individuazione di uno dei colpevoli, un cittadino partenopeo. La Procura della Repubblica e la Polizia di Stato sono fortemente impegnate nella lotta contro i reati predatori e seguono con attenzione questi fenomeni criminali.
Questa notizia è resa possibile grazie al supporto dei lettori che ci permettono di offrire un accesso gratuito alle informazioni di qualità. Sostenete il giornalismo indipendente, sostenete Il Portico!
In altre notizie di cronaca, a Angri è stato arrestato un pusher di 27 anni, mentre a Pontecagnano Faiano i Carabinieri stanno indagando sull’abbandono di un furgone contenente merce rubata. La lotta contro i reati contro il patrimonio continua ad essere una priorità per le forze dell’ordine sul territorio.