Una tragedia si è verificata ieri sera a Sarno, dove un anziano di 90 anni ha perso la vita in seguito a un investimento. L’uomo, identificato con le iniziali A.C., è stato investito mentre usciva dal suo cortile a bordo di una carrozzina. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 in via Mancuso, all’incrocio con via Provinciale Amendola.
Dopo essere stato colpito da un’auto, l’anziano è stato prontamente soccorso dal personale medico del 118 e trasportato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo i soccorsi non sono stati sufficienti per salvarlo. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente si è fermato e ha immediatamente chiesto aiuto.
La Procura di Nocera Inferiore ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima, mentre gli agenti della Polizia Locale di Sarno stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. È importante capire le circostanze che hanno portato a questa tragedia e assicurarsi che vengano individuati eventuali responsabili.
La comunità di Sarno è sconvolta da questo triste evento e si stringe attorno alla famiglia dell’anziano per offrire il proprio sostegno in questo momento di dolore. Speriamo che le indagini possano fare chiarezza sulla vicenda e che giustizia venga fatta per la vittima.