L’aumento dei furti nel Cilento sta creando preoccupazione tra i cittadini, con episodi registrati recentemente a Castel San Lorenzo, Capaccio Paestum e Albanella. I criminali, sempre più audaci, agiscono in pieno giorno e in luoghi centrali, generando paura e insicurezza tra i residenti.

A Castel San Lorenzo, i ladri hanno colpito venerdì mattina a Farneta, rubando uno zaino e un computer contenente dati di lavoro preziosi. La sorella del proprietario ha lanciato un appello per la restituzione del computer.

Ad Albanella, le telecamere di una villetta hanno ripreso due uomini incappucciati: uno che si arrampicava su un muro e l’altro che faceva da palo. Le immagini, diventate virali, dimostrano l’organizzazione dei ladri, che non si fermano di fronte ai sistemi di sicurezza.

A Capaccio Paestum, i furti hanno assunto un livello di violenza preoccupante. In Viale della Repubblica, un ristoratore è stato aggredito da tre uomini incappucciati che sono riusciti a fuggire con oggetti di valore e denaro.

La situazione è molto preoccupante e richiede un intervento urgente delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini. È importante che tutti collaborino segnalando comportamenti sospetti e adottando misure di prevenzione per proteggere le proprie abitazioni e i propri beni. Soltanto con l’impegno di tutti sarà possibile contrastare efficacemente questa ondata di furti e ridurre il senso di insicurezza che si è diffuso tra la popolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui