Un giovane cittadino dello Sri Lanka è stato arrestato a Napoli per aver aggredito violentemente la sua compagna, causandole gravi lesioni personali. Questo non è il primo episodio di violenza del ragazzo, che in passato aveva già avuto problemi con la legge per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

Il 13 ottobre scorso, l’uomo avrebbe colpito ripetutamente la sua nuova compagna con calci e pugni fino a farla svenire. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Napoli hanno portato all’arresto del giovane, che si era reso irreperibile dopo l’aggressione.

L’uomo è stato accusato di lesioni gravi, aggravate da futili motivi, ai danni della compagna. L’ordinanza di arresto è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli, che ha coordinato le indagini della 4ª Sezione della Procura.

Questo grave episodio di violenza ha scosso la comunità locale e ha messo in luce la necessità di combattere il fenomeno della violenza di genere. Speriamo che giustizia venga fatta e che la vittima possa riprendersi dalle ferite subite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui